10/01/2021
Stiamo preparando un evento che si terrà in primavera per parlare di cancro infantile.
Raccogliamo storie di piccoli guerrieri che hanno combattuto o che ancora combattono contro il Male con M maiuscola,così come lo chiamava Simone.
La Mostra Fotografica "Gli (IN)VISIBILI nasce da un'idea dell' Associazione di volontariato"ADOLESCENTI E CANCRO" che supporta giovani pazienti oncologici.
Portando in giro per l'Italia storie di bambini e adolescenti che hanno vissuto il cancro,aiuta a sensibilizzare sull'importanza della prevenzione,della cura e della ricerca delle malattie oncologiche infantili.
Noi di I.S.C.O. abbiamo deciso di pubblicare la Mostra fotografica Gli (IN)VISIBILI, perchè pensiamo sia molto importante parlare di un tema così delicato,ma anche per dare voce e speranza a chi ancora combatte.
Invia al nostro indirizzo email iscosimonedispensa@gmail.com la tua storia e 5 foto per raccontare la tua esperienza.
Raccogliamo storie di bambini e ragazzi (max 22 anni) che hanno avuto, che sono attualmente in cura ,che hanno finito le terapie o che sono diventati angeli.
Invia la tua storia e massimo 5 foto per raccontare la tua esperienza,o quella di tuo figlio al nostro indirizzoemail
iscosimonedispensa@gmail.com oppure
whatsApp al numero 3482388187 per partecipare all'evento.
Photogallery
I.S.C.0. ha lo scopo di sostenere moralmente e materialmente, attraverso i suoi volontari, i pazienti oncologici in età minorile e le loro famiglie sia nelle attività quotidiane, con un supporto di ascolto e collaborazione, sia nel percorso clinico e terapeutico, con il trasporto e l'accompagnamento nei luoghi di cura.